Modalità di spedizione Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso servizi di 24/48 ore o Servizi Postali tracciabili, per garantire velocità ed affidabilità nella consegna.

SPEDIZIONE ITALIA

  • La tariffa di spedizione per l’Italia è di euro 6,00 (iva compresa)
  • La spedizione è gratuita per l’Italia in caso di ordini superiori a 89,90 euro.
  • Per la forma di pagamento in contrassegno, sarà addebitato in fattura un contributo spese a titolo di “Diritti di Contrassegno” pari a euro € 4,00 (I.V.A. inclusa) per qualsiasi importo della merce.

SPEDIZIONE EUROPA ZONA 1

  • La tariffa di spedizione per l’Europa zona 1 (Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo ) è di euro 16,00, (tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso)

SPEDIZIONE EUROPA ZONA 2

  • La tariffa di spedizione per l’Europa zona 2 (Lituania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Romania) è di euro 19,00, (tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso)

 

Stato dell’ordine:
.Il cliente riceverà via e-mail un codice di tracciamento della spedizione entro la sera del giorno in cui avviene la spedizione. Con tale codice, sarà possibile esser aggiornati sullo stato della spedizione passo dopo passo.

Tempi di preparazione degli ordini Gli ordini ricevuti vengono preparati e spediti entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Tempi di consegna per Italia, Europa, Resto del mondo. Il corriere espresso impiega 24 ore per la consegna in tutta Italia tranne che per le località delle regioni Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna, dove la consegna è prevista in 48 ore. Impiega in genere 2/5 gg lavorativi per consegne nei paesi Europei. Per gli Stati Uniti o Canada, Cina, Giappone, Australia e altri paesi potrebbe richiedere 5/7 giorni lavorativi.

Attenzione: I prezzi indicati online per ordini al di fuori dalla Comunità Europea, non includono dazi per importazioni, che dovranno essere pagati dal cliente.

Reclami:

Come previsto dalle normative del Diritto di Recesso o Ripensamento, è possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ ordine. La Legge prevede che questo diritto debba essere esercitato inviandoci una lettera raccomandata. La merce restituita dovrà essere integra e nel suo imballo originale. I costi di restituzione dei prodotti non sono rimborsabili.
Qui la normativa sul Diritto di Recesso