Argan Chakra Anahata con legno di rosa e mandarino oli essenziali

15,00 IVA inclusa

Olio per il corpo dedicato al 4°Chakra, il Chakra del cuore – 100 ml

con legno di rosa e mandarino oli essenziali

per favorire sentimenti  di amore, pace interiore e gioia

2 disponibili

Descrizione

L’antichissima scienza Ayurveda insegna che i Chakra sono centri energetici situati lungo l’asse centrale del corpo. Sono loro che consentono all’energia di fluire liberamente nel nostro corpo donando benessere fisico e psicologico. Argan Chakra è una linea di oli dedicata a loro, per armonizzarli e, al tempo stesso, prendersi cura del proprio corpo con la forza vibrazionale degli oli essenziali contenuti.

Anahata, dal sanscrito “suono che viene prodotto senza che due oggetti si colpiscano” è il 4° chakra, è il chakra del cuore. Secondo l’Ayurveda  gli oli essenziali di Legno di Rosa e Mandarino possono favorire l’energia di questo chakra e infondere sentimenti di amore, pace interiore e gioia. Sulla pelle gli oli essenziali di Legno di rosa e Mandarino esercitano un’azione tonificante mantenendo il giusto livello di elasticità dei tessuti.combatte e previene i rilassamenti cutanei.

MODO D’USO: Applicare a pelle umida dopo il bagno in massaggio circolare dalla terra al cielo.

INGREDIENTS: Argania Spinosa kernel oil, Linum Usitatissimum (Linseed) seed oil, Prunus Armeniaca (Apricot) kernel oil, Ethylhexyl Stearate, Tocopheryl acetate, Citrus Nobilis (Mandarin Orange ) peel oil, Aniba Rosaeodora (Rosewood) wood oil,  Limonene, Linalool, Geraniol, Benzyl benzoate.

AVVERTENZE: Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti

Informazioni aggiuntive

Peso 210 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Argan Chakra Anahata con legno di rosa e mandarino oli essenziali”